Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

mercoledì 19 giugno 2013

Milano estate: piano anticaldo

Dopo esserci tanto lamentati per il freddo inoltrato in tempi non di sua competenza e brutte giornate di pioggia, eccoci a fare i conti con il caldo, arrivato troppo presto così troppo TROPPO e caldo CALDO.
E se non a tutti va bene, non a tutti FA bene.

ci informa a tal proposito che

è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24,
il numero verde gratuito 800.777.888

chiamando il quale è possibile ricevere informazioni su come comportarsi per far fronte alle temperature più alte o segnalare casi di anziani e persone con disabilità che vivono da soli, o per usufruire dei servizi di assistenza del Comune.

Dalla prossima settimana sarà inoltre attivo il Piano per la Socialità e contro la solitudine, il quale prevede interventi come la preparazione dei pasti e la consegna a domicilio, la spesa a casa, la consulenza medica, l'accompagnamento delle persone in difficoltà, l'igiene personale e ambientale, nonché diverse attività volte al sostegno e alla compagnia per chi vive da solo.

Previste anche attività nei 29 centri socio-ricreativi e culturali di Milano.

Ulteriori informazioni su
www.comune.milano.it oppure telefonando allo 020202.

Nessun commento:

Posta un commento