Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

giovedì 17 dicembre 2015

Milano 19 e 20 dicembre 2015: Fatto A Mano, bookcrossing e musica al Giardino delle Culture


E' in arrivo un weekend ricco di avvenimenti per il Giardino delle culture! E' Il Natale HandMade: mercatino, musica, libri e vin brulè! Tutto in  in Via Morosini, ang. via Bezzecca:

Natale Handmade - Giardino delle culture, MilanoNatale Handmade - Giardino delle culture, Milano

Hobbysti e artigiani esporranno i prodotti della loro creatività; nella giornata di domenica grandi e piccini potranno scambiare libri. Alle 11 del sabato musica Rock 'n roll in movimento: il concerto che va dalle persone. Domenica sempre alle 11 "The Good News Female Gospel Choir" ci regalerà un momento di gioia ed emozione da ascoltare e cantare. Saranno due giorni molto intensi di festa, incontro, divertimento, in piena atmosfera natalizia. Per informazioni: Il Giardino delle Culture

Nessun commento:

Posta un commento