Una domenica tra bancarelle, quadri e sculture per chi ha voglia di fare una passeggiata all'aperto pur restando in città e di curiosare tra oggetti nuovi e usati, piccoli gioielli e altri prodotti di artigianato. Ingresso libero
Domenica 10 aprile dalle 10,00 alle 18,00 l'Associazione Giardino delle Culture torna, con il suo clima gioviale di convivialità, a proporre un mercatino che si ripromette di essere un punto di incontro e di dialogo, dove poter guardare e osservare, parlare e ascoltare, rilassarsi con mini-sedute di riflessologia facciale a offerta libera.
Per i bambini (e per i genitori), così come per i meno giovani, sarà possibile anche partecipare a dei laboratori estemporanei di costruzione di fiabe o di condivisioni di memorie.
Possono esporre persone (no Partita Iva) o associazioni non professioniste: se sei un artista o un hobbysta, o hai oggetti usati ancora in buone condizioni, puoi partecipare contattando gli organizzatori e sottoscrivendo la tessera associativa che ha durata fino a termine anno in corso.
Il Giardino delle Culture è in via Morosini, angolo via Bezzecca, Milano.
(Luogo all'aperto protetto da recinzione).
Per informazioni: giardinodelleculture@gmail
Nessun commento:
Posta un commento