Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

lunedì 22 agosto 2016

"Culture al Lavoro" al Giardino delle Culture: 11/09/2016 mercatino, aperitivo, book-crossing



Giardino delle Culture, Milano"Culture al Lavoro" è il mercatino organizzato dall'Associazione Giardino delle Culture, nato in via sperimentale in occasione del Natale 2015 e riproposto con frequenza mensile da febbraio 2016 (con pausa in agosto).

Esso si pone come punto di incontro e di dialogo tra artisti, hobbisti e visitatori: nell'innovativo spazio del Giardino delle Culture, tra rilassanti panchine provenienti dal Padiglione della Germania in Expo2015, nella spettacolare cornice offerta dai murales di Millo, è possibile trovare opere pittoriche e produzione artistica dal vivo, oggetti in cerca di una seconda vita o prodotti dell'hobby, della creatività e della cultura del riciclo, in un clima di festa e convivialità.

Ma "Culture al Lavoro" non è solo bancarelle e artigianato! 

Dopo la pausa estiva ci attendono delle novità: domenica 11 settembre, infatti, il mercatino sarà in versione serale, abbinato ad un aperitivo alternativo con street food di prodotti tipici siciliani e ad un fornitissimo angolo di book-crossing dove potremo scambiarci i libri letti durante le vacanze, il tutto allietato da musica diffusa e sassofono jazz dal vivo! In via Morosini, luogo all'aperto protetto da recinzione. ! L'ingresso è libero


Organizzazione: Associazione Giardino delle Culture
Comunicazione e social: Michela Nordio, Daniela Troncacci
Pagina Facebook: Giardino delle Culture

Per informazioni e per partecipare come artista/espositore: giardinodelleculture@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento