Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

giovedì 8 giugno 2017

Culture al Lavoro al Giardino delle Culture Sabato 10 giugno dalle 15 alle 20



Culture al Lavoro, il mercatino dell'hobbistica e della creatività del Giardino delle Culture, sabato 10 giugno animerà di nuovo lo spazio di via Morosini ormai da tempo sottratto al degrado e sede di eventi culturali e artistici, oltre che di pic-nic e relax.

Dalle 15 alle 20 saranno esposti oggetti in cerca di una seconda vita, prodotti della cultura del riciclo, opere pittoriche.

L’angolo del relax questo mese sarà interamente dedicato ai colori e alle forme grafiche del laboratorio di incisione di Baseblu e in particolare alla tecnica della xilografia, destinato a ragazzi ed adulti, completamente gratuito.






Alle ore 17.00 ci sarà la  presentazione del libro Chicco d’oro, Lino Faccincani da bimbo povero a milionario (Gallucci Editore), alla presenza dell’autrice Enrica Mariateresa Ferrazzi e di Lino Faccincani, il generoso mecenate che ha finanziato la realizzazione del Giardino delle Culture, con la moglie Antonella. A tutti i bambini presenti, sino ad esaurimento, sarà regalata una copia del libro. 

Durante tutta la giornata, sarà possibile ammirare le opere pittoriche di Dario Ariboni della Comunità per disabili Stella Polare di via Calvi.




Il mercatino Culture al Lavoro si svolge dalle 15.00 alle 20.00 ed è a ingresso libero. 

Per info e per partecipare come artista/espositore: giardino delleculture@gmail.com


Organizzazione: Associazione Giardino delle Culture
Comunicazione e social: Michela Nordio, Annalisa Petrella

Pagina Facebook: Giardino delle Culture

Nessun commento:

Posta un commento