Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

lunedì 10 dicembre 2012

Milano, musica e solidarietà:


il concerto di Natale fatto dai bambini per i bambini,
a cura di Under13 Orchestra e in collaborazione con Ricordi Music School
Domenica 16 dicembre ore 17,00, presso il Conservatorio di Milano “Giuseppe Verdi”

Under13 Orchestra Concerto per Lilt
Con un’orchestra formata da circa 100 elementi, un coro, diversi artisti ospiti tra cui la famosa arpista Cecilia Chailly, il compositore Marco Betta, il grande musicista Giorgio Gaslini e alcuni ballerini professionisti di tango, musica, canto, ballo, qualità, impegno e solidarietà si fonderanno per dar vita ad un vero spettacolo!

In programma brani di Morricone, Schubert, Piazzolla e molti altri, per la direzione del Maestro Paolo Belolli.

Il costo del biglietto è di 25 euro (5 euro per i bambini fino a 6 anni), che andranno tutti in favore di LILT, a sostegno del "Servizio Assistenza Bambini" che dal 1978 si occupa di assistere i piccoli e giovani pazienti seguiti nell'unità operativa di Pediatria dell'Istituto Tumori di Milano (sia quelli curati nell'ambulatorio dell'Istituto stesso o in altre strutture ospedaliere) e di fornire loro e alle loro famiglie supporto materiale e psicologico per aiutarli a superare nel modo migliore l'esperienza traumatica della malattia.

Per prenotazioni e informazioni: marketing@legatumori.mi.it

Nessun commento:

Posta un commento