Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

domenica 14 aprile 2013

Luana Celli tra i 100 Pittori in Via Margutta, Roma 24-25-26-27-28 aprile 2013

 
 
Il Mio Vivere a Milano non può prescindere dall'essere originaria di Non-Milano e di avere amici in ogni dove, amici con passioni, competenze, capacità diverse a volte davvero eccezionali!
 
Luana Celli è stata una mia "compagna di coro" quando cantavo nel Coro Polifonico di Bracciano; ritrovata in facebook, mi ha colpito con la delicatezza dei suoi colori in cui ritrovo la sua dolcezza e sensibilità.
 
E' per questo che dedico questo post alla mostra che la vedrà partecipe a Roma: anche se non potrò esserci fisicamente, il mio cuore sarà lì!
 
Qualche parola su Luana Celli
e immagini suggestive per deliziare gli occhi, ma anche il cuore:
 

 
 
 




Dal 24 al 28 aprile ... Roma, Via Margutta:
Una passeggiata tra i paesaggi di Luana Celli ... Per inizare a goderci la primavera!!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento