Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

sabato 7 dicembre 2013

Le lettere di Babbo Natale di J.R.R. Tolkien Acquario Civico Milano 12 dicembre - 6 gennaio

 
L’autore de “Il Signore degli Anelli” presentato nei suoi aspetti più intimi e meno “epici”: attraverso le lettere che dal 1920, e per più di 20 anni, scrisse ai suoi figli nelle vesti di Babbo Natale, in cui descriveva la sua casa, i suoi amici, gli avvenimenti, animandole con il tempo di nuovi personaggi come l’Orso bianco del Nord, gli Elfi della Neve, gli Uomini-neve, gli Gnomi Rossi e gli Elfi e corredandole di buffe e tenere immagini:

 
presso l’Acquario Civico di Milano nella mostra a cura di
Elisabetta Polezzo e Domenico D'Urso
 
dal 12 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014

 
 
 
INAUGURAZIONE 11 DICEMBRE ORE 18,00:
 
in tale occasione Babbo Natale leggerà personalmente le più divertenti tra queste lettere. Ci sarà inoltre la possibilità di lasciare una propria letterina in una apposita cassetta della posta: Babbo Natale e i suoi aiutanti sceglieranno la più bella che sarà premiata con una visita guidata gratuita alle vasche dell’Acquario!
SCRIVI ANCHE TU A BABBO NATALE!!!
 
INGRESSO GRATUITO
 

Nessun commento:

Posta un commento