Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

martedì 16 settembre 2014

Milano Arteterapia - Incontri alla scoperta di sé. Serata di presentazione il 29/09/2014 ore 19,30



Claudia Matta, scultrice e arteterapeuta (albo A.P.I.Ar.T.), presenta il nuovo percorso di arteterapia per adulti di ogni età.

Attraverso l’uso libero, spontaneo e  giocoso di matite, pennelli, fogli ed altri materiali artistici finalizzato all’espressione personale, e nell’incontro e condivisione in piccolo gruppo (pur valorizzando e rispettando l’unicità dell’esperienza individuale), i partecipanti saranno guidati alla scoperta di nuove risorse e potenzialità e a una migliore conoscenza di sé.
 
Il percorso non si pone obiettivi estetici o terapeutici e prevede 8 incontri, ogni secondo lunedì del mese dalle 19,30 alle 21,30 a partire dal 13 ottobre 2014.

Il costo è di 240 + 10 di tessera associativa annuale all’Associazione Il Piccolo presso cui si terrà il corso, in Viale Etiopia 3, Milano. Tutti i materiali saranno forniti; si consiglia un abbigliamento “comodo e sporchevole”. Per informazioni e iscrizioni: arteterapia@hantayo.it e www.hantayo.it

Per saperne di più attraverso le mie esperienze con Claudia Matta e Hantayo, sbircia i seguenti link:
 
 

Nessun commento:

Posta un commento