Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

sabato 29 agosto 2015

6 settembre 2015 Palazzo Marino in Musica - Edizione 2015 – “Mondi Sonori”: Oltre le note


Per il tema “Chi canta oggi a Milano?”, vi segnalo “Oltre le note”, un'occasione per riflettere sulla differenza tra suono e rumore attraverso composizioni attuali o scritte nella metà del Novecento: dieci flauti, un cembalo piccolo e quattro percussionisti con supporti elettronici mostreranno come, oltre il suono organizzato mediante note tradizionali, in realtà tutto è suono.


www.palazzomarinoinmusica.it


Saranno eseguiti brani caratteristici di differenti stagioni musicali, anche di breve durata e in contrasto con quelle precedenti, coprendo un arco temporale che va dal 1952 al 2015.

Ad accompagnarci in questa particolare esperienza musicale, l'Orchestra di Flauti del Conservatorio di Musica "G. Verdi" di Milano in collaborazione con i Dipartimenti di Percussioni, Composizione e Musica con nuove tecnologie.

Domenica 6 settembre alle ore 11,00 
Sala Alessi - Palazzo Marino, Milano
Ingresso gratuito con prenotazione

100 biglietti potranno essere riservati inviando un'email a palazzomarinoinmusica@gmail.com (max 2 posti a persona) 
50 biglietti saranno disponibili presso InfoMilano - Ufficio Informazioni Turistiche Galleria Vittorio Emanuele angolo Piazza della Scala dalle ore 14,00 di giov, 3 sett. (max 2 biglietti a persona). Orari d’apertura: lunedì - venerdì 9.00-19.00, sabato: 9.00-18.00


www.palazzomarinoinmusica.it


Info e Contatti:

info@palazzomarinoinmusica.it - www.palazzomarinoinmusica.it
Facebook: Palazzo Marino In Musica - Twitter: InMusica - Google+: Palazzo Marino in Musica


Nessun commento:

Posta un commento