Re Panettone®, la sagra dedicata al dolce milanese che più di tutti è associato alle tradizioni natalizie, per la sua ottava edizione cambia sede e si trasferisce presso la Fabbrica del Vapore, via G. C. Procaccini, 4. Qui Sabato 28 novembre, dalle 10.00 alle 20.00, e Domenica 29 novembre, dalle 10.00 alle 19.00, quaranta pasticceri offriranno assaggi gratuiti e venderanno tutti allo stesso prezzo.
Come sempre saranno presentati panettoni artigianali d’eccellenza, con l’obiettivo di esaltare la naturalità, la qualità, la freschezza dei prodotti, e la capacità tecnica e l’originalità dell’artigiano.
Durante la manifestazione avranno luogo la IV edizione del Premio “I PanGiuso”, dedicato al miglior panettone e al miglior lievitato innovativo, e la V edizione del Premio “I Custodi del Panettone”, dedicato alle confezioni per panettone più eco-sostenibili, funzionali e creative.
Tra le attività previste: Il gioco a quiz di Tullo Montanari, incontri con produttori, pasticcieri, giornalisti, degustazione vini.
Per accedere alla manifestazione è necessario registrarsi.
Nessun commento:
Posta un commento