Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

giovedì 25 febbraio 2016

Prima Personale dell'artista Marilena Nocilla Galleria Arte Ba-Rocco 1-15 marzo 2016



Marilena Nocilla
Marilena Nocilla














               Noi siamo Amore (1) Noi siamo Amore (2)



La scrittrice Marilena Nocilla ci mostrerà un altro risvolto della sua passionale vena artistica attraverso la mostra personale "L'arte come scintilla divina" organizzata dall'Associazione Culturale Arte Ba-Rocco presso la propria Galleria d'Arte in via Cascina Barocco, 10 a Milano. 

Durante l'inaugurazione, che si terrà sabato 5 marzo alle ore 17,00, l'artista non mancherà di coniugare diverse forme di arte. Così, accanto alle opere pittoriche, durante il rinfresco offerto ai presenti, sarà possibile degustare poesie tratte dal suo ultimo libro "Io ritorno bambina", che saranno recitate dall'attore Antonio Paolo PiniParteciperanno i Critici d'arte Giada Eva Elisa Tarantino e Sergio SegantinFotografo ufficiale dell'evento artistico sarà Gabriel MontoneriL'ingresso è liberoPer informazioni: info@ba-rocco.it - marilena_nocilla@libero.it



Marilena Nocilla



Segui la pagina Facebook di Marilena Nocilla: Questione di feeling


Nessun commento:

Posta un commento