Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

sabato 10 dicembre 2016

Milano, Culture al Lavoro - Mercatino di Natale Domenica 18 dicembre 2016 dalle 11 alle 17


Giardino delle CultureQuesto mese Culture al Lavoro si terrà eccezionalmente la terza domenica, con un programma ricco di musica e arte in piena atmosfera natalizia!

Artisti, hobbisti e collezionisti animeranno il Giardino delle Culture con le loro bancarelle dedicate al Natale, offrendo tante idee per addobbare le nostre case o per scegliere gli ultimi regali senza sacrificare bellezza e originalità. 
Come ogni mese, sarà presente il laboratorio di teoria del colore, incisione e xilografia Baseblù, occasione di sperimentazione e divertimento per grandi e piccini.

Dopo il successo del mese scorso, l’angolo street-food sarà nuovamente affidato a TRAM-Laboratorio del Tramezzino Veneziano. Vin brulè e tè caldo renderanno l’atmosfera ancora più accogliente e alle 17 si chiuderà con panettone per tutti!


Il ricco programma prevede inoltre:

Ore 12,00: a-Mood project - across the genres tour
                  Presentazione del nuovo disco di Davide Modafferi

Davide Modafferi è produttore di musica elettronica e fondatore di a-Mood Project, idea musicale nata dalla laurea in informatica e dagi studi di ingegneria del suono. La sua prima release, FLOOR F out UNDERGROUND NATION LABEL è attualmente in vendita su JUNODOWNLOAD. Il suo secondo lavoro, DIGITAL MIND, è uscito per TreeRootCollective, un'etichetta di Chicago. A breve uscirà con due nuovi singoli, uno per SPETTRO RECORDS e l'altro su DANCE AND LOVE. Il suo progetto è molto vario e tratta vari generi dall'elettroacustica alla house, dall'ambient all'idm.

Nel pomeriggio: esibizione Flair Bartending della crew Flair Flow

La Flair Flow nasce nel gennaio del 2014 come progetto per diffondere e far conoscere la disciplina del FLAIR BARTENDING, nel territorio milanese e italiano. I membri della crew non seguono le scuole tradizionali di american bar e di flair, ma cercano di creare movimenti e combinazioni, realizzando coreografie acrobatiche e d’intrattenimento . Lo stile FLAIR FLOW è molto legato alla cultura urban, alla musica hip hop e al freestyle, unendo alla professione di barman discipline come il ballo o la break dance.

Ore 16,00: Modal MusicAquattro in concerto. Clicca qui per saperne di più


L'ingresso è come sempre libero e il divertimento assicurato.


Organizzazione: Associazione Giardino delle Culture
Comunicazione e social: Michela Nordio, Daniela Troncacci
Grafica: Annalisa Petrella, Michela Nordio


Per informazioni e per partecipare come artista/espositore: giardinodelleculture@gmail.com

Pagine Facebook: Giardino delle Culture

Nessun commento:

Posta un commento