Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

lunedì 8 ottobre 2012

Viste con i miei occhi

Hangar Bicocca – Esposizioni permanenti


7 torri del peso di 90 tonnellate ciascuna, con altezze variabili tra i 14 e i 18 metri,  realizzate in cemento armato utilizzando come elementi costruttivi moduli angolari ottenuti dai container utilizzati per il trasporto delle merci. Intensa è la valenza simbolica, che sottende in particolare una riflessione sul mondo ebraio.

Sono previste visite guidate domenica 14 ottobre e domenica 4 novembre, alle ore 17,00 con prenotazione obbligatoria inviando una mail all’indirizzo visiteguidate@hangarbicocca.org, cui seguirà una mail di conferma.

Qui il programma completo alle visite guidate HangarBicocca





Hangar Bicocca - Il Mio Vivere A Milano





Collocata nel giardino di HangarBicocca nel 2010 è lì ad accogliere il visitatore, a parlargli d'arte, quella in cui si immergerà oltrepassandola.









Queste ed altre suggestioni ci aspettano
all'HangarBicocca!!! Milano, Via Privata Chiese, 2


Nessun commento:

Posta un commento