Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

domenica 13 gennaio 2013

Nuovo Link: gli acquerelli di Lorenza Pasquali

Ho aggiunto un nuovo Link nella sezione "Legami e ispirazioni":
 

si tratta del sito della pittrice milanese Lorenza Pasquali, la quale, dopo un inizio come grafica pubblicitaria e tanti anni nel campo della moda e delle calzature, ora si dedica completamente alla sua passione: l’acquerello.
I suoi acquerelli son stati definiti:"davvero estrosi e delicati, nel suo spontaneo e interessante modo di dipingere." e "comunicazione visiva che produce un effetto reale di luce, e di sfumature in rilievo..."


 
Conosciuta tramite facebook, mi ha colpito il sorriso solare e il modo di rappresentare e "colorare e sfaccettare Milano, di cui il tram sembra essere il personaggio principale, come la chiesa di San Cristoforo, oltre agli immancabili Duomo e Castello sforzesco. Suggestivo lo sguardo su "zona Certosa”.
Oltre Milano possiamo trovare diversi sguardi di gatto o di cane, cerbiatti e cavalli che corrono in libertà, un gufo, una rana blu, molteplici sguardi sul mare (i fari e le vele), laghi e montagne e altri paesaggi… per lo più in atmosfere di calma e serenità. 
E’ con molto piacere che ve la presento!!!!!


Scelto per voi:
 

 
"  Piazza Duomo, Galleria, Milano "acquerello di Lorenza Pasquali Paintings 35x51
Copyright © Lorenza Pasquali

Nessun commento:

Posta un commento