Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

martedì 13 gennaio 2015

"Ragazzi che concerto!" 25/01/2015 ore 15,30


Il nostro amico Carlo Picasso ci segnala tramite la pagina facebook il primo appuntamento della rassegna musicale "Ragazzi che concerto!" promossa dal Consiglio regionale della Lombardia "per aprire la suggestiva cornice di Palazzo Pirelli alle più interessanti realtà musicali lombarde impegnate nella formazione di giovani orchestrali."
Ad inaugurare la stagione 2015 sarà la Civica Scuola di Musica Claudio Abbado, seguiranno tre appuntamenti con altrettanti Istituti.


“Ragazzi che concerto!”
rassegna musicale

25 gennaio 2015 ore 15.30
Auditorium Giorgio Gaber, Palazzo Pirelli
piazza Duca d'Aosta, Milano

Civica Scuola di Musica Claudio Abbado 
Orchestra dei Giovani
Carlo De Martini direttore
Orchestra della Civica
Yoichi Sugiyama direttore 

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria
Per prenotare clicca QUI; dopo la compilazione del modulo, riceverai una mail di conferma

Aggiornamento del 26 gennaio 2015: immagini del concerto

2 commenti:

  1. Cari amici,
    ho il piacere di invitarvi a un altro evento organizzato dal Consiglio Regionale all’Auditorium Gaber il 22 marzo 2015.

    Fa sempre parte del ciclo “Ragazzi! Che concerto”, realizzato dal Consiglio Regionale in collaborazione con orchestre composte da giovani e giovanissimi alunni di prestigiose scuole di musica.
    Il 22 marzo si esibiranno l’orchestra degli alunni Scuola di Musica Luigi PISERI di Brugherio e dell’Istituto Superiore di Studi Musicali F. VITTADINI di Pavia.

    E’ un programma particolarmente vivace ed interessante dove i giovani alunni saranno coinvolti nell’esecuzione di musiche di Mozart e Bach, accompagnati da una cantante professionista che canterà arie del compositore di Salisburgo.
    Inoltre sul palco i giovanissimi alunni eseguiranno musiche popolari e brani dedicati alla Pasqua, di Carl Philipp Emanuel Bach.

    Questo il link per prenotare: http://www.consiglio.regione.lombardia.it//prenotazione-concerto-22-marzo

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!! Già segnato in agenda! Se volete condividere altre informazioni interessanti non esitate a scrivermi! capelloalvento@gmail.com A presto!

    RispondiElimina