Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

mercoledì 2 settembre 2015

#Expo2015: Argentina, tra passato e futuro


Argentina: vastità di terra e cultura, uno sguardo indietro, un passo in avanti. In un insieme ben organizzato, propone diverse tipologie di contenuti (audio-video, sistemi interattivi, spazi multi-sensoriali, simulatori) per mostrarci la ricchezza e la diversità di un Paese attento alla sicurezza alimentare attraverso le politiche di sviluppo economico basato sull'inclusione sociale, l'ampia varietà di prodotti di una terra molto vasta e fertile e l'impegno nell'innovazione scientifico tecnologica, con uno sguardo particolarmente attento alle future sfide globali in campo alimentare. Qualche immagine sottratta alle immagini, tra curve e movimenti, tra passato e futuro; ricordi e innovazione, sguardi antichi e nuovi passi, per Il Mio Vivere #Expo2015:


Il Mio Vivere #EXPO2015: Slovenia            Il Mio Vivere #EXPO2015: Slovenia


Il Mio Vivere #EXPO2015: SloveniaIl Mio Vivere #EXPO2015: Slovenia


Il Mio Vivere #EXPO2015: Slovenia


Guarda le altre immagini de Il Mio Vivere #Expo2015

Nessun commento:

Posta un commento