Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

martedì 9 febbraio 2016

Carnevale Ambrosiano 11-13 febbraio 2016 e La Maschera più bella di Rogoredo (sabato 13)


Basta uno spruzzo di colore, una maglia al contrario, una mascherina e una trombetta, e si torna un po' bambini... Pezzetti di carta che svolazzano, magia nell'aria, l'abilità di un giocoliere... La festa abbia inizio fuori e dentro noi, che nulla cambia se per qualche ora ci lasciamo andare a una camminata sgangherata, a un gridolino di troppo, a saltellare un po'!!!! Siete pronti ad uscire un po', allegramente, dagli schemi?! C'è solo da scegliere l'evento che fa per noi: 


http://culturazona4.webnode.it/è in arrivo il Carnevale Ambrosiano, con musiche, spettacoli, attrazioni varie; dalle 15 alle 18:
.da giovedì a sabato in piazza Duomo 
.sabato anche in piazza S. Fedele e piazza S. Carlo

Sabato dalle 14 alle 18 saranno organizzate attività per bambini nel cortile d'onore di Palazzo Marino, alle 15,00 da piazza Beccaria partirà la sfilata dei carri allegorici degli oratori milanesi. 

Tantissimi saranno, inoltre, i luoghi interessati dall'11a edizione del Milano Clown Festival.

Sabato pomeriggio "Il Carnevale" arriva a Rogoredo, con animazione, spettacoli di magia e la prima edizione del concorso per grandi e piccini "La maschera più bella"; un'iniziativa promossa dal CdZ4 e che vede la collaborazione delle tante associazioni vive e vivaci del quartiere.
Io ci sarò :-D


Buon sano divertimento a tutti, protagonisti e spettatori!


Nessun commento:

Posta un commento