Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

lunedì 12 settembre 2016

Milano Rogoredo giovedì 15 settembre 2016... "A lume di lanterna"... O di "vasetto"


Pagina facebook: Il giardino e il suo tempoGli organizzatori dell'evento "A lume di lanterna" ci fanno sapere che molte persone si sono mostrate preoccupate: come fare a partecipare, se ormai nel 2016 quasi nessuno ha una lanterna in casa?!


Niente panico, possiamo partecipare tutti! Basterà avere un vasetto di vetro, quello dei sottaceti o della marmellata, e inserire dentro una candela: accesa, emanerà la sua luce tutt'intorno! 

Chiamare l'evento "A lume di vasetto" sembrava poco carino per degli inguaribili romantici, ma l'obiettivo, comunque, non è avere un bell'involucro da mostrare, quanto illuminare i Giardini di via Rogoredo, animarli, viverli, uscendo dalla rete, scendendo in strada come avveniva una volta, a chiacchierare, ridere, cantare, suonare una chitarra, mangiare e divertirsi!


Giovedì 15 settembre dalle ore 19,00 illuminiamo i Giardini di via Rogoredo!

Per informazioni: Pagina Facebook Il giardino e il suo tempo - Evento Facebook


Nessun commento:

Posta un commento