Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

sabato 1 ottobre 2016

Domenica 9 ottobre 2016 "Culture al Lavoro": hobby e creatività al Giardino delle Culture


Anche nel mese di ottobre, il mercatino organizzato del Giardino delle Culture sarà in veste serale!

Con il successo ottenuto al rientro dalla pausa estiva, "Culture al Lavoro" si è confermato ancora una volta luogo di cultura e di incontro tra artisti, hobbisti e visitatori, e domenica 9 ottobre tornerà ad animare lo spazio di via Morosini dalle 15,00 alle 20,00 con bancarelle di oggetti usati e prodotti d'artigianato, opere pittoriche e produzione artistica dal vivo.

Tra le panchine provenienti dal Padiglione Germania in Expo 2015, nella splendida cornice offerta dai murales di Millo, l'atmosfera sarà resa più avvolgente e festosa dalla musica diffusa in sottofondo e dall'angolo street-food per un saporito spuntino.

L'ingresso è libero.


Organizzazione: Associazione Giardino delle Culture
Comunicazione e social: Michela Nordio, Daniela Troncacci

Per informazioni e per partecipare come artista/espositore: giardinodelleculture@gmail.com
Pagina Fb: Giardino delle CultureGruppo Fb: Culture al Lavoro al Giardino delle Culture


Nessun commento:

Posta un commento