Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

lunedì 8 ottobre 2018

Milano Rogoredo 12 ottobre 2018 ore 19,30 AperiGiardino A Lume di Lanterna



Luce per mostrare, luce per aggregare. Centinaia di lanterne per illuminare luoghi comuni in cui spesso si passa di fretta, senza soffermarsi ad osservare, a “vivere”, a respirarne l'atmosfera. Piccole fiamme attorno a cui riunirsi, per riappropriarsi degli spazi, per ritrovare il piacere della socialità.


Venerdì 12 ottobre 2018 torna “A Lume di Lanterna”, evento nato nel settembre 2016 da un gruppo di cittadini, che in questa seconda edizione vede la partecipazione attiva di Associazioni del quartiere, quali VerdeFestival e Vivi Rogoredo, in collaborazione con Auser Milano Rogoredo, Comitato di Quartiere Milano Santa Giulia CQMSG, 4gatti, Comitato "Rogoredo siamo noi" e con i commercianti aderenti. 
L'iniziativa ha inoltre il contributo del Municipio 4 - Comune di Milano.

I Giardini di via Rogoredo saranno avvolti da una atmosfera magica e romantica, animata da artisti di strada; sarà presente anche uno StreetTruck per un particolarissimo AperiGiardino.

L'appuntamento è per le 19,30, ma per chi volesse iniziare prima il divertimento, si cercano volontari per posizionare circa 300 lanterne. Il ritrovo è alle 17  ALPOSTOGIUSTO MILANO, via Monte Palombino 12.

Per informazioni: Pagina Facebook - Evento Facebook

Nessun commento:

Posta un commento