Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

"Culture al Lavoro" al Giardino delle Culture Non solo mercatino: usato, arte, creatività



"Culture al Lavoro" è il mercatino organizzato dall'Associazione Giardino delle Culture, nato in via sperimentale in occasione del Natale 2015 e riproposto con frequenza mensile da febbraio 2016 (con pausa in agosto).




Esso si pone come punto di incontro e di dialogo tra artisti, hobbisti e visitatori: nell'innovativo spazio del Giardino delle Culture, tra rilassanti panchine provenienti dal Padiglione della Germania in Expo2015, nella spettacolare cornice offerta dai murales di Millo, è possibile trovare opere pittoriche e produzione artistica dal vivo, oggetti in cerca di una seconda vita o prodotti dell'hobby, della creatività e della cultura del riciclo, in un clima di festa e convivialità.


Prossimo appuntamento: 
Sabato 8 aprile 2017
Mercatino, musica, street food e riflessologia facciale

Possono esporre persone senza Partita Iva o Associazioni non professioniste: se sei un artista o un hobbista, o hai oggetti usati ancora in buone condizioni, puoi partecipare contattando gli organizzatori e sottoscrivendo la tessera associativa che ha durata fino a termine anno in corso. 

Per informazioni: giardinodelleculture@gmail.com
Pagina Facebook: Giardino delle Culture
Gruppo Facebook: Culture al Lavoro al Giardino delle Culture


Il "Giardino delle Culture” è un progetto nato grazie alla sinergia tra Associazioni di quartiere (Teatro Laboratorio Mangiafuoco, Comitato XXII Marzo e È-Vento), Comune di Milano e Consiglio di zona 4 di Milano: sottratto al degrado, è ora luogo di innumerevoli eventi artistici e musicali, di feste e incontri, di soste per pic-nic o relax. 
E' in via Morosini, angolo via Bezzecca, Milano (luogo all'aperto protetto da recinzione)

Vedi tutti i post su: Culture al Lavoro e Giardino delle Culture

Nessun commento:

Posta un commento