Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

mercoledì 30 gennaio 2013

GTT: un nuovo spettacolo



Il Gruppo Teatro TEMPO di Carugate propone un nuovo spettacolo:
* LA TRIPLA VITA DI MICHELE SPARACINO
reading teatrale con musiche dal vivo
da un racconto di Andrea Camilleri
adattamento per il teatro di Danilo Lamperti


"Tratto da un racconto di Andrea Camilleri, questo adattamento originale per il teatro del Gruppo Teatro TEMPO di Carugate confeziona un Reading Teatrale coinvolgente, accattivante e divertente che sa trasportare lo spettatore nella spassosa ma mai banale Sicilia di Andrea Camilleri, con i suoi personaggi colorati e coloriti attraverso situazioni comiche al limite del paradossale.
Gli inserti musicali, rigorosamente suonati dal vivo, accompagnano e arricchiscono la rappresentazione del testo.
Per più di 60 minuti lo spettatore viene rapito, incredulo e divertito,dalle vicende del protagonista fino al suo inaspettato e glorioso epilogo.

NOTE
Lo spettacolo dura circa 70 minuti. Oltre ad avere la dignità di uno spettacolo autonomo, si presta come valido sostegno ad eventi culturali, apertura di rassegne teatrali, serate di premiazione, circuiti letterari, biblioteche, congressi.
Lo spettacolo non impone particolari vincoli tecnici o di palcoscenico e può essere adattato per essere rappresentato ovunque. A richiesta potrà essere fornito il DVD dello spettacolo."
Per ulteriori informazioni potete contattare Danilo Lamperti:

Nessun commento:

Posta un commento