Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

domenica 3 febbraio 2013

"100 Acquerelli... 1000 Colori"

Acquerelli - Il Mio Vivere A MilanoE’ stata inaugurata ieri la mostra in cui Lorenza Pasquali, di cui ho già scritto in questo blog, espone i suoi acquerelli. Ero molto curiosa di vederli dal vero, così alle 17,00, puntuale, ero lì. Mi sono addentrata da subito in una atmosfera frizzante e raffinata, tra colori decisi e delicate sfumature, paesaggi marini e scorci di Milano sotto la neve… Sono rimasta due ore lì, immersa in una piacevole sensazione di energia e serenità, ideale cornice per un dialogo intimo e profondo con la scrittrice Marilena Nocilla e per il nostro primo incontro non virtuale con la grintosa dolcezza di Lorenza Pasquali
Acquerelli - Il Mio Vivere A Milano




Questa la locandina posta fuori dalla Galleria,
con l'elenco di tutti gli artisti partecipanti alla mostra :

Nessun commento:

Posta un commento