Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

venerdì 15 febbraio 2013

One Billion Rising, Milano 14/02/2013: VIDEO!


Il mio cellulare nuovo e la mia pazienza son stati messa a dura prova... Ecco i miei primi video e l'occasione è stata certo delle migliori, tra canto e ballo, donna tra donne e uomini, giovanissimi e non, contro la violenza sulle donne! Ma non dimentichiamo la violenza sui bambini, sugli uomini (per razzismo, per esempio, per omofobia, per amore malato), sugli anziani, sui malati, sugli stranieri... su noi stessi...









Nessun commento:

Posta un commento