Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

venerdì 21 novembre 2014

Art Date - Corpi Narranti, 4 dicembre ore 19,30


Il nostro amico Pierangelo Tomaselli ci scrive ancora, per parlarci di Art Date e Corpi Narranti, ed invitarci ad un evento dal sapore un po' nostrano e un po' esotico (come sempre ci fornisce le immagini)
Ma cos'è Art Date?

E' Arte in Movimento, un progetto per far conoscere l'arte nelle sue diverse espressioni; un punto di incontro tra pittura, fotografia, musica, teatro, danza contemporanea, attraverso eventi in cui esse siano collegate ad effetto coinvolgendo lo spettatore, che dell'opera diviene parte integrante.

Corpi Narranti è il prossimo evento in programma:
le opere foto/grafiche di Davide Gasperini e di Emanuela Baldini prenderanno vita nelle danze di Botuh di Annibale Covini Gerolamo e nell'incontro con l'attrice Sarah Banfi, con intervalli di showcase di musica elettronica del gruppo Ni.Na

  
CORPI NARRANTI:
foto/grafia, performance e musica
 giovedì 4 dicembre 2014 dalle 19.30
  presso "Il Goganga" via Cadolini 39, Milano
Ingresso libero, drink 10 euro




(per averne un'idea: 







Per informazioni:
info.artdate@gmail.com - facebook.com/artdatemilano
Pierangelo Tomaselli -Responsabile Comunicazione Social Media; pierangelo.tomaselli@gmail.com
Arianna Eleonora Fiorini - Editor e P.R

Nessun commento:

Posta un commento