Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

martedì 4 novembre 2014

Un "Tunnel Emozionale" per festeggiare la M1


Ieri pomeriggio, mentre scendeva il diluvio e io compivo X3 anni, mi sono immersa nelle emozioni di un tunnel che attraversa passato presente e futuro in onore del compleanno della prima Metropolitana di Milano: 20 metri di lunghezza per 5 di altezza, è uno spazio intimo e intenso in cui sono proiettate immagini relative alla storia della rete metropolitana milanese:
 
 
50 anni MM1 Il Mio Vivere A Milano
 

Resterà in piazza Castello fino al 30 novembre 2014 ed è visitabile gratuitamente dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19. Vale davvero la pena di farci un  salto!!!!
 
 
50 anni MM1 Il Mio Vivere A Milano
 
 
Per maggiori informazioni visita il sito del Comune di Milano
 

Nessun commento:

Posta un commento