Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

domenica 11 gennaio 2015

Gruppo Teatro Tempo gennaio/febbraio 2015




Parte con sprint il nuovo anno del





Continuano infatti le repliche del nuovo spettacolo "Ma chi l'ha messa questa scommessa":


* sabato 17 gennaio 2015 ore 21.00 al Teatro Sala della Comunità in via Locatelli - Bottanuco(BG)
* sabato 31 gennaio 2015 ore 21.00 al Teatro San Giovanni Bosco in via Alberto Nota, 19 Milano (TXSO per Il Mondo è la mia Casa Onlus)


Inoltre sarà riproposta "La cena dei cretini":

* venerdi 6 febbraio 2015 ore 21.00 al Cine Teatro Don Bosco in via Pio XI, 34 Carugate (MI)
ingresso 8 euro - ridotto 6 euro -  abbonati a SIPARIO! Solo 3 euro
(TXSO per Comitato Amici di Max di Carugate)


Al Cine Teatro Don Bosco di Carugate, la programmazione prevede anche:


"Se ghe fudessi minga mi" presentata dalla Compagnia Santa Giuliana di Caponago (Mb)
* sabato 24 gennaio 2015 ore 21.00 - ingresso 8 euro - ridotto 6 euro

"Una favola al contrario", Cuori con le Ali di Milano, spettacolo per tutta la famiglia
* domenica 25 gennaio 2015 ore 16.30 - ingresso gratuito fino ad esaurimento posti


Per informazioni: www.gttempo.it

Nessun commento:

Posta un commento