Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

martedì 13 gennaio 2015

"Serata Magma" 16 gennaio 2015 ore 22,00


Circolo Everest - Serata MagmaPronti per una nuova serata dedicata alle giovani band della zona del  vimodronese e della Martesana! Venerdì 16 gennaio al Circolo Everest di Vimodrone torna la rassegna" Magma".

A partire dalle 22,00, la serata sarà aperta dal gruppo Punk rock sperimentale “Camera D’Ascolto”, già noti come "Never Knock Out", un progetto sperimentale nato nel 2008 e consolidato nei due anni successivi con la presentazione del primo album “Senza opposti”, interamente autoprodotto e autopromosso, nell'aprile 2011.

Seguiranno i "Lemon Hard", nati nel gennaio 2013 su iniziativa di un gruppo di giovani appassionati di musica rock, soprattutto di matrice anglosassone; dopo una prima esperienza da cover band, attualmente lavorano sui propri inediti non trascurando, nelle performance live, un ricco repertorio di cover.

L'ingresso è libero con consumazione obbligatoria di 5€.

Circolo Everest, via Sant'Anna 4 - Vimodrone - Per info:comunicazione@industriascenica.com

Nessun commento:

Posta un commento