Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

venerdì 7 ottobre 2016

"Ragazzi che concerto!" 16/10/2016 ore 15,30


La rassegna musicale "Ragazzi che concerto!" voluta dal Consiglio Regionale della Lombardia per aprire "la suggestiva cornice di Palazzo Pirelli alle più interessanti realtà musicali impegnate nella formazione di giovani orchestrali", giunge al quarto appuntamento dell'anno in corso.

"Ragazzi che concerto!" Milano 16 ottobre 2016Il 16 ottobre, presso l'Auditorium Gaber di Palazzo Pirelli si esibiranno gli allievi della Piccola Orchestra Nuvolari del Conservatorio Lucio Campiani di Mantova grazie ai quali conosceremo il fascino della fisarmonica, strumento che negli ultimi tempi sta vivendo un momento di gloria grazie anche alla riscoperta del tango attraverso le opere di Astor Piazzolla.

Subito dopo salirà sul palco l’Orchestra dei piccoli della Civica Scuola di Musica G. Donizetti di Sesto S.G., con un’antologia di musiche tratte da film.

Clicca QUI per il programma completo.

L’evento è aperto a tutti con ingresso libero. 
Clicca QUI per la prenotazione.

Nessun commento:

Posta un commento