Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

venerdì 28 ottobre 2016

"Rogoredo in festa" 13 novembre 2016 ore 8-20


https://www.facebook.com/associazioneattivaRogoredo, non chiamatela periferia! Da sempre si contraddistingue grazie allo spirito dei suoi cittadini che, con le loro risorse, danno vita ad un territorio dall'identità storica inconfondibile. 

E' per dare visibilità a tali risorse, in termini di attività commerciali e di coesione associativa ma anche sociale, che l'Associazione Commercianti Rogoredo/Santa Giulia "attiva" ci invita ad un evento di grande impatto locale, in cui saranno presenti oltre 100 espositori tra commercianti, artigiani, associazioni no profit.

Sarà una festa per tutti, dove i grandi potranno apprezzare l'elevato standard di prodotti e servizi accuratamente selezionati, e i più piccoli potranno divertirsi al Luna Park con animatori, giochi gonfiabili e tanta musica. E quando la fame si farà sentire, il punto-food delizierà i gusti di tutti!

Dalle 8 alle 20 in via Monte Cengio a Rogoredo.


Tra i tanti vi segnalo, in particolare, lo stand dell'Associazione "La forza di un sorriso" dove potremo trovare tessuti e prodotti artigianali senegalesi: nei locali di fronte sarà allestita anche la mostra fotografica "Viaggi di Carta", che si inserisce in un progetto di raccolta fondi a favore di una casa di accoglienza per i bambini abbandonati di Mbodiene (Senegal).

Per informazioni, prenotazioni ed iscrizioni: 
www.assocosantagiulia.it assocosantagiulia@libero.it 392.7272551
Comunicato Stampa: Seforah Satariano

Organizzato con il Patrocinio del Comune di Milano Municipio 4, in collaborazione con Parrocchia di Rogoredo, Progetto Crescita Rogoredo, CQ Rogoredo Comitato di Quartiere ed oltre 30 associazioni No Profit, con la partecipazione di Comitato Sicurezza Quartiere Forlanini, Comitato di Quartiere Milano Santa Giulia, CGIL SPI Rogoredo, Auser Rogoredo, E-CO-POLIS Cooperativa di Abitanti, Vivi il Parco. 
Sponsor: Risanamento S.p.A. – Piva Group S.p.A. By Serramenti Bergamaschi Parco Avventura Corvetto

Nessun commento:

Posta un commento