Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

domenica 30 ottobre 2016

Yoga della risata: sessioni gratuite, corsi base e un Capodanno speciale in agriturismo a Pavullo



Ridere ci fa stare bene, con lo yoga della risata possiamo imparare a ridere in libertà!


http://www.riderefacile.itDal 3 novembre, tutti i giovedì dalle 21 alle 22, si terranno sessioni di Yoga della Risata gratuite a Villa Scheibler, in via Felice Orsini, 21, Milano (nella chiesetta sconsacrata o nella Sala Torretta). 

Inoltre sarà possibile partecipare a due corsi base di una giornata, il 13 novembre ed il 4 dicembre; in questi casi il costo sarà di 60 euro + 15 di iscrizione all'associazione Yorido (affiliata al CSEN). 

Vi segnalo, infine, l'occasione per un Capodanno speciale: un corso residenziale di due giorni, con rilascio della certificazione internazionale di Leader di Yoga della Risata. A Pavullo, presso un agriturismo in collina, lontani dallo stress e dal caos dei veglioni, si potrà imparare a cambiare l'umore e ridare slancio ai veri desideri, acquisendo uno strumento per attuare il cambiamento che vogliamo vedere intorno a noi, nell'anno che verrà.




Ma cos'è lo yoga della risata? Perché praticarlo? Ci sono controindicazioni? 
Per tutte le informazioni e per il calendario completo degli eventi clicca Qui o scrivi a riderefacile@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento