Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

mercoledì 22 ottobre 2014

"Fiera dei Morti" Legnano il 02 novembre 2014 (I consigli degli amici)

 
" ... So che il nome non è "invitante" ma.... " ci scrive il nostro amico Carlo Picasso, "non mancate Il luna park, piuttosto grande, già attivo, sarà presente fino al 16 novembre, peraltro, meno di 10 minuti a piedi dalla stazione. Il mio consiglio è di presentarsi al mattino per vedere le bancarelle (già dalle 12 il viale è impraticabile), fare un giretto al luna park, tornare a casa nel pomeriggio dopo aver mangiato qualcosa nel centro di legnano o, perché no, nello splendido parco dove gli scoiattoli non mancheranno di avvicinarvi..."
 
La tradizionale Fiera che solitamente animava Legnano il 1° di novembre, quest'anno si svolgerà invece il 2. Un'occasione per fare una bella passeggiata tra quasi 150 commercianti e artigiani, fare un giro al Luna Park e ... Come suggerisce il nostro amico, perché no?... Cercare di scorgere gli scoiattoli! Tra natura e Cultura, a pochi passi da Milano.

(Foto: Cronaca Legnano)
 

Nessun commento:

Posta un commento