Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

mercoledì 5 novembre 2014

Gran Galà della Poesia - Expo 2015

Grazie all'amica scrittrice Marilena Nocilla, ho avuto il piacere di conoscere il Signor Rocco Basciano, Presidente dell'Associazione Culturale Arte Ba-Rocco, che vanta l'onore di aver ricevuto l'Attestato di Civica Benemerenza dal Comune di Milano.

L'Associazione, con il Patrocinio della Regione Lombardia, organizza la IV edizione del Concorso Internazionale di Poesia in Lingua Italiana a valenza socio-culturale, con il fine di diffondere l'interesse per la Poesia e la Letteratura e dare agli autori una possibilità di incontro e confronto.
Il concorso prevede 4 sezioni:
Sezione A. Poesia a tema libero
Sezione B. Poesia in Vernacolo
Sezione C. Poesia in lingua straniera
Sezione D. Poesia per i giovani talenti
Autori di qualsiasi età, italiani e stranieri, possono partecipare ad una o più sezioni, inviando entro e non oltre il 21 Gennaio 2015 poesie inedite o edite mai premiate, con la relativa quota di ogni categoria.
Spero sia superfluo sottolineare che non saranno accettati testi con contenuti razzisti, pornografici, blasfemi o d’incitamento all’odio, alla violenza, alla discriminazione di alcun tipo.
Tutti i diritti resteranno di proprietà degli autori, ma il materiale inviato non verrà restituito.
Per il regolamento completo scrivere a info@ba-rocco.it

Le scrittrici Daniela Troncacci e Marilena Nocilla parteciperanno :-) Buona poesia a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento