Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

domenica 1 febbraio 2015

Gruppo Teatro Tempo di Carugate in scena: immagini da uno spettacolo del 31/01/2015


Gruppo Teatro Tempo di Carugate

Sabato scorso il GTT di Carugate è andato in scena sul palco dell'Oratorio San Giovanni Battista alla Bicocca di Milano, offrendo uno spettacolo fresco e divertente, per contribuire, con  ingresso ad offerta libera, al finanziamento di progetti dell'Associazione Il mondo è la mia casa

"Ma chi l'ha messa questa scommessa"commedia brillante in due atti di Andrea Oldani. 

Gruppo Teatro Tempo di Carugate

In questo post qualche immagine: poche perché il rincorrersi delle battute, la comicità degli accadimenti, il susseguirsi di imprevisti, hanno riempito ogni spazio, ogni istante, tanto da non permettere all'attenzione di scivolare via, su un altro piano, quello dell'ottica fotografica.

Gruppo Teatro Tempo di Carugate

Nonostante la mia passione per lo scatto, è stato un vero piacere gustarmi le scene una ad una - così come la mimica e la caratterizzazione dei personaggi, le frasi talvolta brevi ma molto incisive, ad effetto - restando a tratti con il fiato sospeso...
 
Gruppo Teatro Tempo di Carugate

Il pubblico attento, partecipe, divertito; sonore risate hanno riempito la sala. Il finale, forse prevedibile, ma anche no :-) è arrivato in un crescendo di ilarità, accolto da fragorosi applausi.

Gruppo Teatro Tempo di Carugate

Prossimo spettacolo TXSO

Il Gruppo Teatro Tempo si esibirà ancora per solidarietà, a favore del Comitato Amici di Max di Carugate, venerdì 6 febbraio alle 21,00 presso il Cine Teatro Don Bosco in via Pio XI, 34 (Carugate) con LA CENA DEI CRETINI di Francis Veber, giunta al suo decimo compleanno.
Ingresso 8 euro (ridotto 6 euro, abbonati SIPARIO! 3 euro). Per informazioni: www.gttempo.it

Presto su questo blog un promemoria con le date di Febbraio 2015!

Nessun commento:

Posta un commento