Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

lunedì 22 giugno 2015

#Expo2015: luci, colori dell'Azerbaigian


Azerbaigian: “crocevia naturalistico, biologico, geografico, culturale e storico” nella regione del Caucaso. Produttore ed esportatore di “prodotti alimentari biologici sani e genuini”, mostra al pubblico la biosfera dei paesaggi, la biosfera dei nove paesaggi climatici che lo rappresentano, la biosfera delle culture tradizionali e dell'innovazione, mettendo in evidenza, su tre livelli, le sue risorse naturali, agricole e produttive. Un percorso affascinante su tre piani metaforici e non, tra piante e colori, tra natura e tecnologia. Qualche immagine catturata tra luci e colori, Il Mio Vivere #Expo2015:


Il Mio Vivere #EXPO2015: AzerbaigianIl Mio Vivere #EXPO2015: Azerbaigian


Il Mio Vivere #EXPO2015: Azerbaigian


Il Mio Vivere #EXPO2015: AzerbaigianIl Mio Vivere #EXPO2015: Azerbaigian
  

Il Mio Vivere #EXPO2015: Azerbaigian


Guarda le altre immagini de Il Mio Vivere #Expo2015


Nessun commento:

Posta un commento