Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

sabato 7 novembre 2015

15 novembre 2015 “Festa dei Commercianti” Milano Rogoredo - Santa Giulia

“Benessere e qualità della vita nel nostro territorio”, in via Cassinari, Milano


Festa dei commercianti- Milano Rogoredo Santa Giulia 15/11/2015


L’evento si svolgerà dalle 8 alle 20 sulla Promenade” di Santa Giulia che vedrà esposti prodotti agricoli tipici del territorio tra bancarelle di antiquari, artigiani, hobbysti e capi di abbigliamento. Non mancherà il tradizionale panino con la salamella grigliata al momento e tantissime saranno le occasioni di divertimento per grandi e piccini grazie ad intrattenitori, giostre, gonfiabili


Festa dei commercianti- Milano Rogoredo Santa Giulia 15/11/2015Presso lo stand verdeFestival sarà possibile avere un assaggio della mostra "Il giardino e il suo tempo. Forme e colorie delle buonissime marmellate prodotte con le pere cotogne maturate nel Giardino Incantato. Saranno disponibili anche copie del racconto "I nuovi inquilini del piano di sopra"
Pagina Facebook


Un’occasione di socializzazione e benessere, come previsto da Attiva, associazione milanese tra commercianti del quartiere Santa Giulia e Rogoredo che, attraverso l'aggregazione tra commercianti, artigiani, operatori di servizi e associazioni presenti nella zona, si prefigge di creare valore sul territorio che sia a favore degli operatori, ma anche, di riflesso, dei residenti e delle imprese attive nella zona.

Per lo spirito con cui si è costituita, l’Associazione Attiva ha ottenuto il patrocinio del Comune di Milano e del Consiglio di Zona 4, sostenuto dal Comitato dei Residenti di Santa Giulia e da importanti operatori presenti sul territorio come SKY ITALIA e Risanamento SpA.

Per informazioni: assocosantagiulia@libero.it - Evento Facebook

Vedi anche "Il giardino e il suo tempo. Forme e colori": 

Nessun commento:

Posta un commento