Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

giovedì 5 novembre 2015

Malamanera live e Vito War dj set a Milano Venerdì 6 novembre 2015 ore 22,30

Spazio Tu di Mascherenere - Fabbrica del Vapore via Procaccini, 4

#primopassotourWinter

Dopo la pubblicazione del primo disco "Il Primo Passo" e un tour di 40 date con partecipazioni a diversi festival italiani, il gruppo Malamanera presenta a Milano il nuovo #primopassotourWinter:

"Musica d’autore scanzonata fatta di colori e sensazioni dal ritmo latino. Un disco ricco di sole, un lungo caldo abbraccio, un momento di pace che rispecchia l’amore per la natura, quella raccolta e coltivata, costruito grazie ad un suono dub incuriosito dallo step avvincente della fisarmonica incastonata con la batteria. La voce si innesta creando con basso e chitarra un'incalzante, continua, filastrocca che si fa portatrice di un suono fresco che si lascia all'intuizione brillante e pulita di un levare accompagnato dal reggae sud americano e decantato tra samba e ska maremmano. Un disco d’autore che si racconta, si con leggero impegno, ma che si lascia trasportare dall'emozione e dal contatto con culture lontane che grazie alla scoperta, diventano essere incredibilmente vicine."

Dopo il concerto, alle 24,00, la serata continua con il Reggae Night show con Vito War storico selecter milanese, conduttore di “Reggae Radio Station” su Radio Popolare Network.


Per ulteriori informazioni: 
Giulia Castelnovo - Ufficio stampa Associazione Sunugal, Tel 349 099 64 81 - Pagina Fb

Contributo artistico: 5 euro

Nessun commento:

Posta un commento