Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

lunedì 7 marzo 2016

Milano Giardino delle culture 13 marzo 2016 The Good News Female Gospel Choir


https://www.facebook.com/Giardino-delle-Culture-348891331978892/Domenica 13 marzo 2016, in occasione della Giornata Mondiale delle Donne, il Giardino delle Culture di via Morosini, in collaborazione con il CdZ4, ospiterà:

-The Good News Female Gospel Choir
un coro tutto al femminile costituito da donne di età, abilità musicali, interessi politici ed esperienze di vita diverse tra loro, unite nel canto, "in linea con la profonda convinzione che la diversità sia la vera forza".

- "Noi utopia delle donne di ieri, memoria delle donne di domani", a cura di DonnaMostra
un'esposizione che racconterà, attraverso parole, fotografie, documenti, 40 anni di storia del movimento delle donne, le loro lotte e conquiste.


Ingresso libero e gratuito



In contemporanea, dalle ore 10,00 e fino alle ore 18,00, nello spazio adiacente si svolgerà il mercatino artigianale "Culture al lavoro" in cui sarà possibile vedere artisti all'opera.


Nessun commento:

Posta un commento