Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

martedì 8 novembre 2016

BookCity: "Chiazze d'inchiostro su Milano" Domenica 20 novembre 2016 a Rogoredo




VerdeFestival, Milano Rogoredo
arriva a Rogoredo, 
grazie a VerdeFestival!


La manifestazione che vedrà la città metropolitana animata da innumerevoli iniziative dedicate ai libri e alla lettura dal 17 al 20 novembre, avrà così uno spazio inusuale grazie ad un evento "fuori luogo": libri, lettura, immagini e arte saranno ospitati presso l’officina di un meccanico, facendola diventare un nuovo scenario sociale.


 

"Chiazze d'inchiostro su Milano" sarà un incontro in cui, dai libri di cinque scrittori, si apriranno finestre su luoghi nuovi di una Milano di ieri e di oggi, mostrandoci la nostra città con la sua storia o storie nuove nate dalla penna degli artisti, così come strade e luoghi di Milano che ne rappresentano perfette scenografie.

Racconti, storie e letture saranno tratte da libri di Piero Colaprico, Gian Luca Margheriti, Paolo Pasi, Maurizio Scalzi, Pierluigi Spagnolo e saranno accompagnati da proiezioni di video e immagini che ne ricostruiranno la giusta ambientazione, insieme alle performance artistiche di Ascanio-Visual Artist, Francesco 'Aries' Forno-Street Artist, Scatolablu-Graphic Artist.

L'incontro avrà luogo alle 16,30 presso l'Autofficina A. Bosica, via Monte Peralba 2, Milano Rogoredo

Per informazioni: verdefestival@gmail.com - Pagina facebook - Evento facebook

Gli organizzatori ringraziano in modo particolare l'Autofficina Bosica per l'ospitalità.


Nessun commento:

Posta un commento