Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

venerdì 13 marzo 2015

Le Parole delle Donne entrano in libreria mercoledì 18 marzo 2015 alle ore 18,30


Il Teatro delle Donne torna a proporre Le Parole delle Donne, con la partecipazione di Antonella Addea, Livia Corona, Maria Dilucia, Francesca Dono, Daria Dorian, Valeria Rondoni, Daniela Troncacci
un incontro con autrici milanesi di nascita o di adozione in cui potersi riconoscere e ritrovare, con problemi, virtù, difficoltà di tutti i giorni, ma anche con la voglia di strade diverse che ci permettano di sfuggire ai dogma economici consentendoci di sorridere. 
Perché, come scriveva Alda Merini: "La miglior vendetta? La felicità. Non c’è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice."

Nell'occasione avrò il piacere e l'onore presentare qualche stralcio del mio racconto "I nuovi inquilini del piano di sopra", una storia semplice, quotidiana, di amore e amicizia.


Il 18 marzo Le Parole delle Donne saranno ospiti della Libreria Les Mots, Via G. Pepe, 14 Milano. 

Per informazioni: info. leparoledelledonne@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento