Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

venerdì 20 marzo 2015

CORTILI-IN-VERSI, la mostra fotografica Milano Quartiere Rogoredo 21-29 marzo 2015



Milano Rogoredo, Spazio Coop
Uno spazio dedicato all'esposizione 
di arte e memorie
(Rogoredo e la guerra - Immagini)


Lo scorso ottobre il quartiere Rogoredo è stato teatro della manifestazione "Cortili-In-Versi" che ha visto come protagonista la poesia, "di strada e in strada". 

Per una settimana poeti, attori, musicisti hanno animato cortili condominiali, bar, mercati zonali, giardini, supermercati, sotto l'occhio attento del il fotografo Marco Brosoli, che ha immortalato artisti e pubblico in immagini esposte presso lo Spazio Coop di via Freikofel fino al 29 marzo. 

La mostra sarà inaugurata sabato 21 marzo alle ore 11,00 con la partecipazione di poeti e attori che declameranno poesie classiche e contemporanee e festeggeranno così anche la giornata internazionale della poesia.


Immagini fornite da Pierangelo Tomaselli - Milano Rogoredo - Santa Giulia - Vivere il quartiere


Nessun commento:

Posta un commento