Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

mercoledì 4 marzo 2015

Acquario Civico di Milano 5 marzo 2015: Conferenza "Conrad e il mare"

La scrittura tra navi, naufragi e natura

Conrad e il mare è la mostra dedicata al celebre scrittore Joseph Conrad allestita presso l'Acquario Civico di Milano fino al 29 marzo: le sue pagine più celebri stampate su fogli di grandi dimensioni e messe a disposizione del pubblico, fotografie d'epoca, oggetti marinareschi, un video dedicato al mare; i visitatori sono così trasportati in un viaggio leggendario a bordo di antichi velieri e guidati alla scoperta del mare, affascinante e misterioso.


Giovedì 5 marzo alle ore 12,30 a Conrad, e al mare, sarà dedicato un incontro con Giuliana Bendelli - autrice del saggio "Joseph Conrad: la figura del mare" - promosso dall'acquario Civico di Milano, dal Comune di Milano e dalla casa editrice Vita e Pensiero. L'ingresso è gratuito.

Per saperne di più clicca QUI.

L'incontro è promosso dall'Acquario Civico di Milano, dal Comune di Milano e dalla casa editrice Vita
 Pensiero

Acquario e Civica Stazione Idrobiologica di Milano - V.le Gadio, 2 Milano 


Nessun commento:

Posta un commento