Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

mercoledì 20 febbraio 2013

HangarBicocca, 21/02: CARLOS CASAS

HangarBicocca ci invita ad un doppio appuntamento con l'artista e filmmaker catalano, che racconterà oltre 10 anni di esplorazione nei luoghi più remoti del pianeta attraverso immagini e proiezioni:
 
giovedì 21 febbraio ore 20.0:
insieme a Andrea Lissoni, curatore di una personale dell’artista che si è tenuta in HangarBicocca nel 2010, presenterà in anteprima End. Viaggi alla fine del mondo, un libro che raccoglie la documentazione visiva e il dietro le quinte della pluripremiata trilogia End, dedicata al vivere in situazioni estreme e remote sulla terra.
 
Sabato 23 febbraio ore 15.30:
per bambini dai 6 ai 12 anni: all'interno del calendario HB Kids, l’artista accompagnerà con le sue parole la visione del documentario Hunters since the beginning of time, incentrato su un anno di vita nella comunità Chukchi che, nel mare di Bering, caccia le balene secondo tecniche millenarie.

INGRESSO LIBERO SU PRENOTAZIONE FINO A ESAURIMENTO POSTI


Info e prenotazioni per la serata: info@hangarbicocca.org
Info e prenotazioni per il percorso HB Kids: hbkids@hangarbicocca.org

Nessun commento:

Posta un commento