Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

venerdì 22 febbraio 2013

Settimana della moda- Gabriele Colangelo

 
 
Gabriele Colangelo - Il Mio Vivere A Milano
 
 
 
Milano è nel pieno della settimana della moda; tanti gli eventi organizzati e gli stilisti coinvolti.
 
Dopo 9 anni in questa città oggi ho partecipato per la prima volta ad una sfilata!

Da spettatrice in prima fila, ufficialmente invitata (grazie ad un amico :-) ),
 
nel vivo del fermento, emozionata e coinvolta, ho catturato qualche passo e frusciare di abiti .
 
Le mie foto non rendono certo giustizia né alle modelle né allo stilista, sono solo un assaggio,
 
per conoscere meglio lui e il suo lavoro seguite il link sotto!
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento