Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

mercoledì 25 marzo 2015

Milano 27-28-29 marzo: in Agenda


Mudec - MilanoVenerdì 27 marzo apre al pubblico il MUDECil nuovo Museo delle culture, con le due mostre:
"Mondi a Milano" e "Africa. La terra degli spiriticon cui si vuole dare risalto all'antico legame di Milano con le esposizioni universali e le culture di tutto il mondo, in particolar modo in occasione di Expo 2015.


Il 28 marzo in via Savona 99 torna ScambioLibri a SeiCentro: porta due o tre libri, ne riceverai altrettanti da leggere e tenere o tornare a scambiare al prossimo appuntamento

Resta aperta fino a domenica 29 marzo a Rogoredo la mostra fotografica di Marco Brosoli dedicata alla manifestazione CORTILI-IN-VERSI che ha animato il quartiere l'ottobre scorso.


Bestario Meccanico di Marco MantessoFino a fine marzo in Piazza Portello ci potremo ancora imbattere in insetti, quadrupedi, rettili: è il Bestiario Meccanico, opere ferrose di Marco Mantesso.




Per condividere informazioni, suggerimenti, date da segnare in agenda, puoi lasciare un commento o scrivere a capelloalvento@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento