Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

venerdì 2 ottobre 2015

Milano il 5 ottobre 2015 è "Notte vulnerabile" con Delirium Jazz Band e gli Ottavo Richter


C'è un modo per combattere la pigrizia dei milanesi ad uscire il lunedì sera e arricchire Milano di musica dal vivo? Pare di sì: da un'idea di Raffaele Kohler e Luciano Macchia, fondatori della band milanese degli "Ottavo Richter", nasce la Rassegna Musicale “Notte vulnerabile” che si propone di presentare al pubblico ogni mese gruppi musicalmente molto differenti e difficilmente trovabili nella scena musicale milanese.

http://nottevulnerabile.wix.com/milano

Ogni i lunedì sera da ottobre a maggio compreso, alle ore 22,00, il Ligera vedrà protagonista un gruppo diverso introdotto musicalmente dalla band degli "Ottavo Richter" e da essa accompagnato in uno o più brani in chiusura concerto. Tutti i concerti saranno trasmessi in differita su Radio Popolare (FM 107,6) il lunedì successivo all’1.15.
Ad aprire la seconda stagione della rassegna, lunedì 5 ottobre, sarà la Delirium Jazz Band che presenterà il suo ultimo lavoro discografico: "Chinatown, swing follies" prodotto proprio da "Notte vulnerabile".
http://nottevulnerabile.wix.com/milano

La Delurium è una jazz band milanese, nata nella periferia della periferia, senza un perché, al massimo con un come: come un fiore. Il jazz tradizionale, il Maestro Django Reinhardt, le serate per strada, sui navigli, i locali da far bere e gli amici di passaggio. Il jazz quando sorride, quando punta al cuore prima che alla mente. Ma mente, arrampicandosi su scale ripide e ritmi vertiginosi, solo per svelare amori nati un secolo fa, ormai senza più rimpianti, ma che continuano a promettere...
http://nottevulnerabile.wix.com/milano

Programmazione di ottobre 2015:

Lunedì  5 - DELIRIUM JAZZ 
presentazione del disco CHINATOWN "swing follies" prodotto da "Notte vulnerabile"
Lunedì 12 - NICOLETTA FILELLA - Video1 Video2
stella nascente della world music
Lunedì 19 - RANDY "19 street Red" COHEN & MARCO XERES 
Video -
Direttamente da New Orleans 
Lunedì 26 - CONCIORTO con Gianluigi Carlone (Banda Osiris) e Biagio Biagini - Video -
Bioelettronica,vegafunk, crautrock e tutte le varietà fresche di stagione

Spazio Ligera, via Padova, 133 Milano - Contributo artistico: 5 euro
Per informazioni e prenotazioni: 
Notte vulnerabile, email: nottevulnerabile@gmail.com Facebook, Google+ e twitter: Notte Vulnerabile


Nessun commento:

Posta un commento