Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

martedì 12 aprile 2016

Milano 13-14 aprile 2016 ore 21 dal Kazakistan Compagnia teatrale Art&Shock in "Assay"


Per la Rassegna Festival Internazionale "Teatro Nudo" di Teresa Pomodoro

Spazio Teatro NO’HMA Teresa Pomodoro Via Andrea Orcagna, 2 - 20131 Milano


http://www.nohma.it/event/assay



Torna a Milano Art&Shockprima compagnia teatrale indipendente del Kazakistan, che nel 2015 ha ottenuto notevole successo con lo spettacolo SEMPREDRITTOSUTOLEBI.
Quest'anno ci propone Assay, un nuovo spettacolo ispirato alla vita e alla carriera del celebre danzatore Rudolf Nureev, in cui l'interprete protagonista, Chingiz Kapin, ha il modo e l'occasione di rivelare, oltre alle sue qualità di attore, anche le sue doti di danzatore; la danza diviene il tramite grazie al quale l'artista esplora l'universo Nureev fino a cercare di comprendere dove si possa arrivare con le proprie forze senza essere un talento innato, offrendo al pubblico un suggestivo spettacolo di danza e omaggiando nel contempo un grande danzatore.

 
L'ingresso è gratuito, dietro conferma della partecipazione ai seguenti recapiti: 
02.45485085/02.26688369 oppure nohma@nohma.it
       

Nessun commento:

Posta un commento