Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

venerdì 25 settembre 2015

#Expo2015: Ungheria, tra acqua e peperoncini


Ungheria: "Il Giardino della Vita"; Paese dell'acqua, basilare per la vita, e delle tradizioni salutari, attento alla tutela delle locali specie animali e vegetali e all'importanza dell'agricoltura biologica contro le mutazioni genetiche, presenta il modello dell'agricoltura rurale come eccellente per la sostenibilità e la qualità del cibo. 




Arca di Noè e tamburi sciamanici, salvezza per gli esseri viventi e rapporto mistico con la natura, la porta si apre su una fontana, introduce alla scoperta di prodotti agricoli e manufatti, un cuore di paprika, il busto di Albert Szent-Györgyi (premio Nobel per la scoperta della vitamina C) e per i musicisti un pianoforte ad alta ingegneria.






Per Il Mio Vivere #Expo2015, ho fissato qualche immagine qua e là, ma molte altre ce ne sono da vedere: opere d'arte, opere della natura, opere dell'ingegno:




Guarda le altre immagini de Il Mio Vivere #Expo2015

Nessun commento:

Posta un commento