Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

mercoledì 23 settembre 2015

Metodo Feldenkrais® con Elisa Fronteddu mercoledì 30 settembre presentazione corsi




Mercoledì 30 settembre, durante un incontro gratuito, sarà possibile sperimentare una lezione pratica e avere qualche nozione teorica; largo spazio sarà offerto a domande e riflessioni sul vissuto nello specifico e sul Metodo in generale.


L'incontro avrà inizio alle ore 19,00. La prima parte di introduzione e sperimentazione richiederà circa un'ora e un quarto; la durata della seconda parte dipenderà in gran parte dalle domande e dall'interesse e curiosità dei partecipanti, per questo non è previsto un orario preciso di conclusione.

Per l'ambiente fresco rispetto all'esterno e la possibilità di rilassarsi molto, si consiglia un abbigliamento caldo e calze; un telo personale se si desidera.

L'incontro si svolgerà in via dei Transiti 24, MilanoÈ necessaria la prenotazione. 
(MM1 Pasteur, Bus 56, Tram 1. A 7/10 minuti a piedi: MM1e2 Loreto, Filovia 90/91)

Per informazioni e iscrizioni: elisa.fronteddu@gmail.com

Per saperne di più sul Metodo Feldenkrais® e Elisa Fronteddu clicca QUI


Nessun commento:

Posta un commento